martedì 15 gennaio 2013

Interpellanza n. 10: “Pubblicazione delle Determinazioni e rispetto dell’O.d.G. n. 11 approvato dal Consiglio Comunale di Brentonico con Deliberazione n. 12 del 23 marzo 2012“



Al Sindaco di Brentonico
Al Presidente del Consiglio Comunale di Brentonico

Oggetto: Interpellanza “Pubblicazione delle Determinazioni e rispetto dell’O.d.G. n. 11 approvato dal Consiglio Comunale di Brentonico con Deliberazione n. 12 del 23 marzo 2012“

Visto che alla data odierna non risultano ancora pubblicate le versioni integrali delle Determinazioni adottate nella seconda quindicina del mese di dicembre 2012.

Visto l’Ordine del Giorno n. 11 della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 23 marzo 2012 approvato all’unanimità dai 20 Consiglieri presenti, O.d.G. che recita: “Il Consiglio Comunale di Brentonico impegna il Sindaco e la Giunta ad integrare il testo della ‘Disciplina delle determinazioni’, per far pubblicare le determinazioni dalla data della loro adozione in versione integrale sul sito web del Comune anche ai fini di permettere le azioni di controllo ed eventuali impugnazioni formali

Si interpella per conoscere:

1) Il motivo per cui alla data odierna non sono state ancora pubblicate le versioni integrali delle Determinazioni adottate nella seconda quindicina del mese di dicembre 2012.

2) Se il Sindaco e la Giunta intendono rispettare e dare esecuzione al contenuto dell’Ordine del Giorno n. 11 approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale di Brentonico con Delibera n. 12 del 23 marzo 2012.

Si richiede a norma di regolamento risposta scritta.
Brentonico, 15 gennaio 2013
Quinto Canali

Nessun commento:

Posta un commento